Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

GHEDIN A QUOTA SETTE

Posted in News _ Rovigo

E' il settimo sigillo quello che Nicola Ghedin del Tc Lombardo, ma originario di Treviso, testa di serie n.1 del tabellone, ha imposto nel torneo “Città delle Rose” organizzato dal CT Rovigo, arrivato alla sua trentatreesima eidizone. In finale Ghedin si impne sul detentore del titolo dello scorso anno Marco Viola 2.1 del Tc Lanciano per 6-3 6-2. Viola in finale paga sicuramente il tour de force delle due semifinali disputate nella giornata di sabato , una al torneo di Massalombarda e una a Rovigo.

In finale non è riuscito a sfoderare il suo tennis potente ed eclettico. Ghedin invece concreto, potente e preciso non ha concesso nulla. Questa edizione del torneo è stata la migliore di tutte le edizioni sia a livello tecnico che organizzativo. Dei 77 iscritti , 31 atleti erano di seconda categoria dei quali quattro 2.1 e sei 2.2. Vincitore del tabellone di quarta categoria Marco Pozzati 4.3 del Ct Rovigo, mentre nel terza si è imposto Filippo Bigardi 3.1 Tc Caselle.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI