Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

OGGI FINALE A ROVIGO

Posted in News _ Rovigo

Questa mattina si giocherà la finale della 33° edizione del trofeo “Città delle Rose” al CT Rovigo. In finale Nicola Ghedin e Marco Viola (nella foto). Ghedin è trevigiano di nascita ma atleta del TC Lombardo, classifica Atp 900, quest'anno ha vinto sei open tra Veneto e Trentino, ma questa è la sua ottava finale. In questa edizione del torneo è arrivato in finale battendo agli ottavi Tommaso Gabrieli 6-3 6-1, ai quarti Massimo Capone 6-4 6-0 e in semifinale Giulio Di Meo 6-3 6-2.

Marco Viola, romano, atleta del TC Lanciano in serie A2, è stato 571 in classifica Atp nel 2011, quest'anno ha vinto due tornei Open ed è il vincitore della scorsa edizione del torneo rodigino. In questa edizione è arrivato in finale battendo agli ottavi Marco Di Maro 6-4 6-2, nei quarti Stefano Tarallo 6-4 6-4 e in semifinale l'argentino Arturo Gaston Grimolizzi 7-6(5) 6-2 .

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI