Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

IL PRATO VERDE DEL TC GAIBA

Posted in News _ Rovigo

Si è concluso il primo torneo di tennis TPRA assoluto su erba naturale al TC Gaiba (RO). I partecipanti hanno sfidato il caldo e le zanzare nelle afose serate d'agosto, per contendersi il titolo di campione. Il trofeo del primo classificato è andato a Claudio Castiglia di Canaro, fortunato nella conquista del titolo, in quanto l'avversario della finale, Filippo Manfredini di Ferrara, si è dovuto ritirare dal torneo.

Nella finale del tabellone ripescati, Pasquale Striano di Santa Maria Maddalena ha avuto la meglio su Elia Arbustini, beniamino di casa e giardiniere doc dei campi in erba di Gaibledon. In contemporanea i ragazzi e bambini del TC Gaiba si sono sfidati nel Torneo Grande Slam, giocando tutte le sere su cemento, terra rossa ed erba. Primo classificato della categoria 2001-2002 Giacomo Papola, secondo classificato Matteo Bizzi, terzo classificato Nicolas Trambaiolli. Primo classificato della categoria 1999-2000 Luca Ghidoni che ha sconfitto in finale Nicolò Rosini. I campi su prato verranno dismessi a breve, se ne riparlerà il prossimo anno, sperando di poter presentare un'importante novità. Le attività del TC Gaiba continuano su altre superfici. Infatti dal 2 al 13 di settembre ci sarà un torneo di doppio su terra e cemento, mentre dal 16 al 27 settembre si terrà l'XI° torneo di singolare maschile UISP-Gaiba.

  

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI