Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

QUARTA AL DON BOSCO DI ROVIGO

Posted in News _ Rovigo

Si è concluso il torneo di quarta categoria maschile al CT Don Bosco di Rovigo, con una numerosa partecipazione di tennisti fra i migliori della categoria della provincia e dintorni. Protagonisti del torneo Alberto Malengo del circolo tennis di casa, che si è imposto in finale su Andrea Marangon del TC Chioggia con il punteggio di 6-4 6-3, dopo un’ora e mezza di battaglia tecnico-tattica.

Il rodigino prima di arrivare in finale aveva battuto al terzo set il 4.1 Cristiano Crinò, testa di serie numero uno del torneo, e il 4.3 Ramosini. Marangon invece nei quarti ha messo ko Alberto Reani del TC Corradina, per poi vincere contro Eugenio Barbieri del CT Rovigo al terzo per 4-6 6-3 6-0.

Due under hanno favorevolmente impressionato, il padovano under 14 Simone Breda (Oasi 2000) e l’under 16 e finalista Andrea Marangon (TC Chioggia). Proprio quest’ultimo, sebbene la giovane età, si è dimostrato il giocatore più completo di tutto il torneo. Tra gli over si è distinto il maratoneta e atleta di casa Giuseppe Andreoli, partito dal tabellone NC e fermato agli ottavi da Eugenio Barbieri (CT Rovigo), a sua volta poi sconfitto da Andrea Marangon. Giudici arbitri Sabrina Magon coadiuvata dai Cristiano Ignagni e Andrea Viaro, la foto allegate sono di Max Sandri.

Risultati: quarti di finale: Crinò b. Pasquantonio 6-3 6-4, Malengo b. Ramosini 6-1 6-0, Marangon b. Reani 6-0 6-0, Barbieri b. Andreoli 4-6 6-3 6-0; semifinali: Alberto Malengo b. Cristiano Crinò 2-6 6-4 6-7 (1), Andrea Marangon b. Eugenio Barbieri 6-2 6-2; finale: Alberto Malengo b. Andrea Marangon 6-4 6-3; finale NC: Luca Berton b. Niccolò Lunari 6-1 6-0.


 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI