Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

GAIBA SI PREPARA PER IL GRANDE TENNIS

Posted in News _ Rovigo

C'è tanta voglia di tennis, un desiderio di giocarlo e di vederlo giocare. Tra gli appuntamenti da non perdere quest'anno c'è dunque quello proposto dal Tc Gaiba, saltato lo scorso anno per le restrizioni imposte dall'evolversi della pandemia covid. Ma quest'anno sono tutti fiduciosi e si è già all'opera per permettere lo svolgimento che porterà nei campi in erba verde del Gaibledon nazionale una kermesse maschile di tutto rispetto. Questo sarà il primo torneo di tennis professionistico maschile internazionale d'Italia su erba naturale. Le date da segnare sono quelle dal 7 al 13 giugno, per  un torneo con montepremi da 15.000 dollari.

In questi mesi si è lavorato per dare ai quattro campi un aspetto e una sistemazione adeguata ad una manifestazione che porterà nel territorio giovani giocatori in ascesa nel mondo del tennis ed altri con alle spalle già esperienze internazionali, tutti accomunati dalla ricerca di punti importantissimi per la classifica mondiale ATP.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI