Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

RODEO DI TERZA AL TC GAIBA

Posted in News _ Rovigo

Ivan Tagliavini 3.2 del Circolo Tennis Reggio Emilia è il nuovo campione del rodeo di terza categoria di Gaibledon 2018 su erba naturale. In finale l'emiliano ha sconfitto Federico Gozzi 3.3 del Tennis Decima, che si è arreso dopo quattro vittorie consecutive. Nelle semifinali hanno rispettivamente estromesso dal torneo Massimiliano Mandrioli 3.1 del TC Nettuno di Bologna e Federico Catalano 3.3 del TC Pioltello di Milano. 64 gli iscritti totali, 30 i terza categoria presenti e 8 regioni rappresentate.

Numerosi gli atleti che hanno percorso centinaia di chilometri per giocare sull'erba naturale: da Asti, Napoli, Roma, Coriano, Parma, Milano e dal Trentino. Da segnalare la cavalcata di Andrea Stella 4.6 di Vicenza che è entrato nel tabellone di terza per la prima volta in carriera ed i tennisti locali Giovanni Pizzarulli e Davide Bassan del TC Gaiba per l'ottimo torneo. Davide 4.2 ha perso infatti solo agli ottavi dal futuro vincitore Tagliavini dopo quattro vittorie in tabellone che gli consentiranno di diventare terza categoria FIT. Giacomo Diegoli 4.1 del TC Finale Emilia ha anch'esso lasciato il segno nel rodeo, provenendo dalle qualificazioni e raggiungendo i quarti di finale.



 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI