Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

DENTONI VINCE A GAIBLEDON

Posted in News _ Rovigo

Corinna Dentoni è la campionessa dell'Open di Gaibledon, torneo nazionale femminile con un montepremi di 5.000 euro. Corinna, campionessa in carica di serie A1 con il TC Prato, ha battuto nella finalissima Lara Meccico del CT Polimeni di Reggio Calabria. Il punteggio recita un 6-7 6-0 6-0, con un primo set molto equilibrato giocato punto a punto e vinto da Lara al tie-break.

Nel secondo set la Dentoni ha innalzato il suo livello di gioco e ha chiuso velocemente gli ultimi due parziali. Entrambe le atlete di classifica 2.1, sono arrivate in finale come da pronostico come prime due teste di serie. La Dentoni ha battuto Francesca Bonometti di Brescia ed in semifinale Camilla Abbate di Bologna, mentre la Meccico ha battuto Silvia Mattiolo e Giulia Guidetti. Prima della finalissima c'è stata la finale del terza categoria, sezione intermedia che ha visto Giulia Martinelli, tredicenne del TC Bologna battere Ludovica Fiorini che gioca per il CT Zavaglia a Ravenna.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI