Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

LA BRIANTI VINCE A GAIBA

Posted in News _ Rovigo

Alberta Brianti è la nuova campionessa del Playgrounds Open Gaibledon 2018 su erba naturale del TC Gaiba, dove ha battuto in finale la serba Barbara Bonic. Alberta, con un passato da 55 al mondo ed un titolo WTA di singolare in carriera conquistato contro Simona Halep, attuale 1 del mondo, ha dato sfoggio di un tennis elegante e adatto alla superficie, determinante il suo back a una mano.

Stampa

TPRA, RODEO E PROMOZIONALI

Posted in News _ Rovigo

Questa fine anno è caratterizzata dall'organizzazione in tutte le provincie del Veneto di tornei amatoriali Tpra, di rodeo e di tappe promozionali under. Tra i rodeo in campo al Tc Lendinara finale nell'under 10 maschile per Alessandro Gottardo e Christian Tiberio, nell'under 10 femminile per Ludovica Ceolato e Anna Ceolato, nell'under 12 maschile per Jacopo Rizzolo e Francesco Lazzarin, nell'under 12 femminile per Alexia Diaconescu e Melissa Marocchio, nell'under 14 maschile per Luca Calore e Tommaso Parpaiola, nell'under 14 femminile per Giulia Fusaro e Alexia Diagonescu.

Stampa

OPEN A LENDINARA

Posted in News _ Rovigo

L'Open femminile al Tc Lendinara è andato ad Alberta Brianti, 2.1 del Tc Genova, che ha sconfitto in finale Anna Floris, 2.1 del Tc Cagliari, per 6-3 7-5. La Brianti aveva messo in riga nei match precedenti: Giulia Remondina, 2.1 del Ct Lucca per 6-4 6-3, Francesca Bonometti, 2.4 del Ct Mongodì, per 6-3 6-1. Dalla sua parte Anna Floris aveva battuto Corinna Dentoni, 2.1 del Tc Prato, per 6-2 2-6 6-3 e Federica Grazioso del Tc Siena per 4-6 6-3 7-5.

 

Stampa

PLAYGROUND A GAIBA

Posted in News _ Rovigo

Si è concluso il rodeo “Playgrounds” su erba naturale del TC Gaiba. Il torneo era dedicato alla terza categoria maschile limitato 3.3 ed è stato giocato nel weekend sui quattro campi in erba naturale di Gaibledon. A spuntarla in finale al terzo decisivo set è stato Stefano Nassuato del Pool Time (Padova) sul maestro Federico Coppini. In semifinale si segnalano gli ottimi Tommaso Zanin del TC Padova e Marco Pozzati del CT Rovigo. Nel tabellone di quarta categoria la vittoria va a Ermanno Bertelle di Noventa Vicentina che in finale batte Michael Mori del TC Goito.

 

Stampa

DENTONI VINCE A GAIBLEDON

Posted in News _ Rovigo

Corinna Dentoni è la campionessa dell'Open di Gaibledon, torneo nazionale femminile con un montepremi di 5.000 euro. Corinna, campionessa in carica di serie A1 con il TC Prato, ha battuto nella finalissima Lara Meccico del CT Polimeni di Reggio Calabria. Il punteggio recita un 6-7 6-0 6-0, con un primo set molto equilibrato giocato punto a punto e vinto da Lara al tie-break.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI