Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

AD ALBARELLA I TITOLI REGIONALI SERIE D

Posted in News _ Rovigo

Nella cornice di Albarella, in provincia di Rovigo, sono andate in scena le finali della serie D a squadre, per l'assegnazione dei titoli regionali veneti. Sono stati quattordici i team che si sono affrontati, otto nel maschile e sei nel femminile. La kermesse ha portato nell'isola di Albarella oltre 150 persone fra atleti, tecnici e tifosi. In campo nessuno si è risparmiato e nonostante le squadre presenti fossero già promosse nella categoria superiore, tutte si sono affrontate con l'obiettivo di portare a casa il titolo regionale.

Stampa

RODEO DI TERZA AL TC GAIBA

Posted in News _ Rovigo

Ivan Tagliavini 3.2 del Circolo Tennis Reggio Emilia è il nuovo campione del rodeo di terza categoria di Gaibledon 2018 su erba naturale. In finale l'emiliano ha sconfitto Federico Gozzi 3.3 del Tennis Decima, che si è arreso dopo quattro vittorie consecutive. Nelle semifinali hanno rispettivamente estromesso dal torneo Massimiliano Mandrioli 3.1 del TC Nettuno di Bologna e Federico Catalano 3.3 del TC Pioltello di Milano. 64 gli iscritti totali, 30 i terza categoria presenti e 8 regioni rappresentate.

Stampa

LA BRIANTI VINCE A GAIBA

Posted in News _ Rovigo

Alberta Brianti è la nuova campionessa del Playgrounds Open Gaibledon 2018 su erba naturale del TC Gaiba, dove ha battuto in finale la serba Barbara Bonic. Alberta, con un passato da 55 al mondo ed un titolo WTA di singolare in carriera conquistato contro Simona Halep, attuale 1 del mondo, ha dato sfoggio di un tennis elegante e adatto alla superficie, determinante il suo back a una mano.

Stampa

OPEN A LENDINARA

Posted in News _ Rovigo

L'Open femminile al Tc Lendinara è andato ad Alberta Brianti, 2.1 del Tc Genova, che ha sconfitto in finale Anna Floris, 2.1 del Tc Cagliari, per 6-3 7-5. La Brianti aveva messo in riga nei match precedenti: Giulia Remondina, 2.1 del Ct Lucca per 6-4 6-3, Francesca Bonometti, 2.4 del Ct Mongodì, per 6-3 6-1. Dalla sua parte Anna Floris aveva battuto Corinna Dentoni, 2.1 del Tc Prato, per 6-2 2-6 6-3 e Federica Grazioso del Tc Siena per 4-6 6-3 7-5.

 

Stampa

PLAYGROUND A GAIBA

Posted in News _ Rovigo

Si è concluso il rodeo “Playgrounds” su erba naturale del TC Gaiba. Il torneo era dedicato alla terza categoria maschile limitato 3.3 ed è stato giocato nel weekend sui quattro campi in erba naturale di Gaibledon. A spuntarla in finale al terzo decisivo set è stato Stefano Nassuato del Pool Time (Padova) sul maestro Federico Coppini. In semifinale si segnalano gli ottimi Tommaso Zanin del TC Padova e Marco Pozzati del CT Rovigo. Nel tabellone di quarta categoria la vittoria va a Ermanno Bertelle di Noventa Vicentina che in finale batte Michael Mori del TC Goito.

 

Altri articoli...

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI