Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

VIOLA E PETROVIC

Posted in News_Padova

Inizia bene il 2017 per il serbo, che si allena al Tennis club, Danilo Petrovic (in foto). Petrovic anno '92 e numero 366 Itf, ha vinto il Futures da 25.000 dollari in Kazakistan battendo in finale il polacco Andrej Kapas. Torna a vestire i colori del Tennis club Matteo Viola. Quest'anno infatti parteciperà al Campionato Italiano a Squadre di Serie B con la maglia della Società che ha contribuito in maniera determinante alla sua formazione tennistica.

Professionista dal 2004 e Best Ranking ATP n°118 nel 2013, oltre a numerose vittorie nelle competizioni nazionali a livello giovanile, nei tornei Futures e Challenger, ha partecipato a tutte le più importanti manifestazioni tennistiche mondiali, tra le quali spiccano gli Australian Open, Wimbledon, gli U.S. Open, il Roland Garros e gli Internazionali BNL di Italia.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI