Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

CAMPIONI DI QUARTA CATEGORIA

Posted in News_Padova

Conclusi i campionati regionali di quarta categoria al Centro Sportivo Acquaviva di Padova. 220 gli iscritti. Se si esclude la gara del singolare femminile, le altre sono state appannaggio degli atleti del Tc Padova. In una finalissima tiratissima ed equilibrata, nel singolare maschile vince Giulio Zanettin al terzo set su Ludovico Osellieri con il punteggio di 7-6 6-7 7-5.

Non si è disputata la finale del doppio femminile e lo scudetto è andato in tasca di Morena Bacelle e Federica Banfi che hanno beneficiato nell'ultimo match del ritiro di Giorgia e Federica Vinci. Facile nel tabellone del doppio maschile la vittoria della coppia Federico Lago - Luca Carmignoto su Alberto Boggian e Giovanni Orler per 6-2 6-2, come quella nel misto dove Federico Lago e Federica Banfi hanno regolato Alessandro Finco e Fernanda Cunial con il punteggio di 6-2 6-1. Veloce anche la finale del tabellone femminile dove la 4.3 Carla Degli Albertini del Tc Peschiera del Garda, ha battuto la 4.1 Eleonora Vittadello per 6-2 6-1.


 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI