Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

MASTER CIRCUITO TENNISDANCE

Posted in News_Padova

Il Tennisdance è uno storico circuito che ha visto partecipare, nel corso degli anni, i migliori giocatori veneti, ideato e diretto dall’organizzatore Antonio De Cinti, in collaborazione con Attilio Galvani. Come ogni anno si conclude con un Master di alto livello e cena di gala, quest’anno ha chiuso la stagione sui campi del Centro Sportivo 2000.

Partendo dalla quarta categoria, nel maschile è il 4.1 Andrea Donè (TC Torre) a conquistare il titolo, in finale sul portacolori del circolo di casa Tommaso Cogo (4.1, Acquaviva 2001) al termine di una partita combattuta conclusasi 2-6 7-6(3) 1-4 rit.. Nel femminile, non riesce l’altra portacolori 2001 Team Nicoletta Podobnich (4.2), a domare l’inarrestabile 4.2 vicentina Stefania Filippi (Comunali Vicenza), che si impone per 0-6 6-1 6-0. Un ottimo torneo per entrambe le giocatrici, giunte in finale dopo aver eliminato rispettivamente la testa di serie n.1 Antonietta Mino e testa di serie n.2 Laura Morucchio. Nei doppi, conquistano il titolo del doppio misto Federico Lago e Federica Banfi (TC Padova) per 7-6(1) 5-7 6-4 su Alessandro Finco e Fernanda Cunial (Montebelluna), mentre nel maschile Luigi Meneghello ed Enrico Voltolina (entrambi 4.1, Ct Palladio e Comunali Vicenza) domano Francesco Brunello (4.2) e Riccardo Babetto (4.1) del TC Monselice per 6-4 6-4. Nei tabelloni di terza, è la provincia di Vicenza a farla da padrone: nel maschile il 3.3 Daniele Danzo (TC Valdagno) non lascia scampo agli avversari, faticando solo in finale contro il 3.4 Alberto Fracaro, superato poi per 7-6(1) 6-0, mentre nel femminile la giovane Lavinia Lago (3.5 CT Vicenza) si impone sulla 3.5 Giulia Mutto (TC Padova) con il punteggio di 7-6(4) 6-3.

In allegato le foto delle premiazioni.


 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI