Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

OPEN A ESTE

Posted in News_Padova

Andrea Fava e Alessia Bianchi mettono il punto al torneo Open del Tc Este (in una foto d'archivio), dove si erano iscritti 150 uomini e 65 donne. Nel tabellone maschile Fava, 2.3 del Cs Plebiscito, in finale batte Tommaso Dal Santo, 2.4 del Palladio ’98 per 5-7 6-2 6-4, mentre in semifinale aveva battuto Giovanni Orsoni, 2.6 del Green Garden Mestre per 4-6 7-5 6-3. Nell'altra semifinale Dal Santo aveva sconfitto Daniele Coletto, 2.4 del Santa Maria di Sala per 6-2 6-0.

Nel tabellone femminile in finale tutto facile per Alessia Bianchi, 2.5 del Ct Firenze che ha lasciato solo un game a Martina Caliari, 2.7 dell’At Verona. In semifinale la Bianchi aveva eliminato Gloria Ceschi, 2.8 del Cs Plebiscito per 6-2 6-0, e la Caliari aveva eliminato con difficoltà Bianca Vitale, 2.6 di Bologna per 6-3 6-7 7-6. Concluso anche il torneo under 12 maschile al Tc Pernumia. Vince William Rossi, 4NC del Ct Rovigo su Tommaso Rossini, 4.3 del Tc Conselve. Ora a Pernumia si prepara al torneo di quarta categoria maschile che inizierà il prossimo 13 maggio.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI