Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

A CAMPOSAMPIERO UN SECONDA CATEGORIA

Posted in News_Padova

 

E' arrivato alla sua seconda edizione il torneo di seconda categoria femminile “Città di Camposampiero”, memorial Roberto Gallo, ospitata dal Tc Lotario Monti. Vincitrice del torneo Sara Savarise, 2.3 del Tc Paradise di Napoli, sulla compagna di squadra Erica Zanchetta, 2.2, con il punteggio di 6-1 6-2. In semifinale la Savarise si era imposta su Gianna Doz per 6-3 6-2, mentre la Zanchetta aveva battuto la finalista dell’anno scorso Giulia Squadrin con il punteggio di 2-6 6-2 6-3.

Seconda tappa per il circuito per quarta categoria “Tennisdance”, questa volta ospitato al Boomerang club di Ponte San Nicolò. La terra rossa è stato dominata dal maestro di casa Massimo Bason, che in finale ha superato Fulvio Colonna. Semifinalisti Paolo Gison e Luca Dittadi. Nel tabellone femminile ha vinto Angelica De Vincenzis, atleta di Bassano, finalista Silvia Crivellari e semifinaliste Maria Tofan e Maria Grazia Carraro.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI