Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

TORNEO WHEELCHAIR

Posted in News_Padova

Si è conclusa al Tennis club Padova, la sedicesima edizione del torneo nazionale “Città di Padova”, prova del campionato italiano tennis wheelchair. Nel main draw del singolare maschile prima posizione per Ivan Tratter testa di serie numero due del tabellone e numero 7 d'Italia. In finale si è imposto su Massimiliano Banci numero 1 del seeding e quattro d'Italia.

Tabellone di tutto rispetto con tutti i partecipanti entro i primi trenta d'Italia. In semifinale sono arrivate le teste di serie numero 3 e 4 Antonio Moretto e Diego Amadori. Nel second draw è stata una donna a vincere, Giulia Capocci ha battuto Francesco Zonta, mentre il torneo di consolazione, per i perdenti al primo turno del main draw, è stato vinto da Manuel Zorzetto su Ivano Boriva. Nella gara del doppio maschile i finalisti del singolare Banci – Tratter hanno battuto Pierluigi Pressendo e Antonio Moretto. In semifinale le coppie Gerardo Riccardi – Paolo Tontonati e Amadori – Zorzetto. Il torneo è stato disputato sotto la supervisione di Nicolò Faggioli, giudice arbitro Vladimiro Amato, direttore del torneo Francesco Valentini. 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI