Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

TREVISAN E BELLUCO VINCONO AL PARK

Posted in News_Padova

Sono Denise Trevisan e Nicolò Belluco i trionfatori del torneo per quarta categoria ospitato dal Park Tennis di Abano. 156 gli iscritti del tabellone maschile e 35 del femminile, diretti dal g.a. Enzo Pulcinelli. Nel femminile nessun pensiero per la Trevisan (4.1) che nelle battute finali del torneo infligge in semifinale a Lucia Papa (4.1) un sonoro 6-1 6-0 e in finale a Lucia Carrara (4.1) un deciso 6-4 6-1.

Nell'altra semifinale invece lotta durissima tra le due veterane dei campi in terra rossa, Lucia Carrara e Stefania Filippi (4.2). Per la Carrara disco verde solo al terzo set con un punteggio che la dice lunga sull'intensità e l'equilibrio del match: 7-6 5-7 6-3. Nel maschile nelle semifinali sono approdati tutti 4.1. Vince Belluco su Alessandro Coltro dopo un match dai risvolti imprevisti, 7-5 1-6 7-5 il punteggio finale. Nelle semifinali Belluco aveva battuto un altro Coltro, Federico, 6-1 6-3, mentre Alessandro Coltro con un doppio 6-4 aveva eliminato Silvio Nardiotti.


 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI