Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

CAMPIONATO NAZIONALE U14 FEMMINILE

Posted in News_Padova

Si apriranno lunedì prossimo 24 agosto al TC Grado, in provincia di Gorizia, le fasi nazionali dei campionati a squadre giovanili, che vedrà ai blocchi di partenza anche la squadra under 14 femminile del Tennis Club Montecchia. In squadra ci saranno Ludovica Barison, Martina Muzzolon e Angelica Ponchio, che hanno strappato il pass per i nazionali ottenendo un quarto posto alle final four regionali, disputate a inizio luglio alla Tennis Commodore Academy di Montegrotto Terme.

Inserito nel girone A della Macroarea nord-est con il TC Santa Cristina Selva, il TC Noventa Vicentina e il Tennis Campagnuzza, il team di Feriole affronterà, a partire dalle ore 15,00, le avversarie vicentine. Martina Muzzolon inoltre ha partecipato ai campionati italiani under 13, tenutisi allo Sporting Club Sassuolo, nel modenese. Grazie agli ottimi risultati conseguiti durante la stagione, Martina ha chiuso in testa alla speciale classifica individuale qualificandosi, assieme ad altre tre giocatrici venete, per la fase nazionale, a cui hanno preso parte i talenti femminili del nostro paese. Dal 23 agosto in campo anche le squadre di serie D venete impegnate nei turni di promozione e retrocessione del tabellone ad eliminazione diretta regionale. Prosegue inoltre al Tennis Club Montecchia il torneo federale di quarta categoria maschile e femminile. 120 gli iscritti nel maschile e una trentina in ambito femminile.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI