Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

QUALIFICAZIONI BNL

Posted in News_Padova

Si sono disputate al Centro sportivo 2000 di Padova le prequalificazioni femminili agli Internazionali d'Italia (11-19 maggio, nella foto il Foro Italico). La Fit, come già nel 2011 e nel 2012, ha organizzato quattordici tornei Open BNL un po' in tutta Italia. Nel femminile di Padova la vincitrice è stata Yuliana Antolinez Carol Lizarazo, già vincitrice in alcuni tornei internazionali da 15000 dollari. La Lizarazo, 2.2 in forza al Tc Mestre, si è imposta sulla 2.3 Francesca Fusinato (under 18 del Ct Trento), con un doppio e facile 6-0 6-0 in meno di un’ora. Semifinaliste Carlotta Sartori e Giulia Squadrin.

In campo maschile è stato il Boomerang club di Ponte San Nicolò (PD) ad ospitare le prequalificazioni. Ad imporsi su oltre un centinaio gli iscritti, è stato il giovane Davide Pontoglio, 2.3 del Tc Canottieri Mincio, che con il punteggio di 4-6 6-3 6-4 ha battuto Marco Speronello del Tc Ca’ Del Moro.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI