Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

TENNIS EUROPE AL PLEBISCITO

Posted in News_Padova

Si sono concluse domenica, al Cs Plebiscito,  le qualificazioni del settimo torneo internazionale under 12 maschile e femminile "Città di Padova", tappa del circuito internazionale giovanile Tennis Europe. Centrano il tabellone principale, in campo femminile, numerose atlete italiane: Giulia Dolce, Rebecca Casoli, Gloria Contrino, Lavinia Salvatorelli, Sveva Bernardi, Veronica Sirci, oltre alla svizzera Maria Fiacan e alla francese Lucie Brun.

Nel maschile sono Niccolò Ciavarella, Alessandro Spadola, Jacopo Bilardo, Gabriele Datei, Flavio Pasquariello, Edoardo Cherie Ligniere, Enrico Tatò, il lucky loser Luca Allocca e lo svedese Oliver Olsson a conquistarsi un posto in tabellone principale. Da oggi si disputeranno le partite di primo turno sia del tabellone maschile che del tabellone femminile. Inoltre, scenderanno in campo anche gli incontri di doppio e le portacolori del circolo di casa Sofia Formenti (sia singolo che doppio) e Diletta Mungo (in doppio).

In allegato la foto del vicecampione italiano under 11 Luca Nardi.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI