Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

ALLA CANOTTIERI IL MAIN DRAW

Posted in News_Padova

Si è conclusa la due giorni di qualificazioni al Padova Challenge Open, torneo internazionale femminile da 25.000 dollari di montepremi in campo alla Canottieri Padova. Si rimpolpa il gruppetto di italiane che da domani si giocheranno il titolo nel torneo vero e proprio. Cristiana Ferrando, Georgia Brescia, Martina di Giuseppe e Bianca Turati (nella foto) hanno strappato il pass per il main draw dove incontreranno le favorite alla vittoria finale.

Bellissimo il match che, complice un tiro mancino del destino, ha visto una contro l'altra proprio le gemelle Turati. Alla fine l'ha spuntata Bianca, più regolare e continua, ma il confronto è stato molto equilibrato e si è concluso con un 6-3 nella terza partita, dopo oltre due ore di scambi e rincorse furibonde. Fuori dai giochi la còrsa Clothilde De Bernardi, testa di serie numero uno delle qualificazioni ma sconfitta dall'ottima Martina Di Giuseppe in due set tiratissimi (7-6 6-4 lo score finale). Completano le otto già qualificate la svizzera Karin Kennel, le slovacche Lenka Jurikova e Petra Uberalova.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI