Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

DAL 7 GIUGNO CHALLENGE ALLA CANOTTIERI

Posted in News_Padova

Domenica 7 giugno inizia la corsa alla successione di Louisa Chirico (in foto). Un anno fa, la talentuosa statunitense ha indossato la corona prestigiosa della decima edizione del Padova Challenge Open. Ora la Canottieri Padova cerca una nuova regina. Le pretendenti sono oltre cinquanta, accorse da tutto il mondo per disputarsi la legittima successione.

La lista delle teste di serie sarà definita a breve, rispetto alla passata edizione, la classifica media delle prime diciasette ha fatto un balzo in avanti di oltre sessanta posizioni ed è possibile che la testa di serie numero uno sia addirittura una top 100, quindi lo spettacolo in campo non mancherà. Sarà, a quanto pare, un’edizione dai marcati connotati internazionali con un nutrito gruppo di ragazze provenienti da oltre oceano e nessuna italiana tra le favorite. Saranno assegnate a breve le wild card, che potranno riguardare proprio alcune atlete italiane di spicco.”

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI