Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

CONCLUSO IL TORNEO YOUNG BOYS A PADOVA

Posted in News_Padova

Sono arrivati da tutta la Regione al Tc Padova per contendersi i diversi titoli in palio. I giovanissimi atleti under 10 – 12 – 14 e 16, hanno dato vita ad una combattuta tappa del circuito regionale di tennis denominato “Young Boys”. Tra maschi e femmine, nelle diverse categorie, una novantina di iscritti.

Nell'under 10 dominio degli atleti di casa, i primi quattro sono infatti tutti del Tc Padova. A vincere è stato Tommaso Parpaiola su Jacopo Menegazzo 6-4 7-5, semifinalisti Alberto Scapolo e Umberto Ciato. Titolo ad un giocatore del Tc Padova anche nell'under 16 maschile dove a vincere è stato Alberto Laratta (4.1), che con il punteggio di 6-2 6-4 si è imposto sul pari classifica Marco Rudatis (Canottieri Padova). In semifinale sono approdati Riccardo Rinaldi e Francesco Santinato. In finale un'altra atleta di casa nell'under 10 femminile Elena Manzoni ha lasciato il passo (6-2 6-2) a Emma Tancredi, giocatrice del Plebiscito ma socia del club di via Libia. Nell'under 12 femminile MariaVittoria Gasparini ha portato a casa il torneo imponendosi in finale su Enrica Favaron (Tc Padova) con un doppio 6-4, mentre nell'under 12 maschile Antonio Oliva (CT Rovigo) ha battuto Matteo Marivo (Feriole Montecchia) con uno speculare 6-2. Tc Padova a segno anche nell'under 14 femminile, dove in una equilibrata finale Angelica Giurisato si è aggiudicata il titolo battendo Ludovica Barison (Feriole Montecchia) per 3-6 6-1 6-3, mentre nell'under 14 maschile finale tutta targata Canottieri Padova e vittoria per Dymitr Ignatiuk che batte Tommaso Toson 6-3 6-1. Giudice arbitro della manifestazione Carlo Farnedi, direttore di gara Umberto Bressan.


 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI