Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

QUARTA AL BOOMERANG

Posted in News_Padova

E' il Boomerang Club ad ospitare le ultime “fatiche” dei tennisti padovani e non solo. Si è concluso il torneo di quarta categoria maschile e femminile con più di 300 iscritti. Nel singolare maschile il 4.2 Andrea Gheno del Tc Resana ha vinto il titolo battendo in finale il 4.1 Edoardo Florio della Ssd 98 Vicenza con il punteggio di 7-6 6-2 dopo quasi due ore di gioco, semifinalisti Andrea Marangon e Nicolò Bellucco.

Nel singolare femminile la 4.1 Lavinia Lago del Tc Vicenza, partita come testa di serie numero uno, ha vinto in finale su Lisa Silvestri, 4.1 del Tc Dueville, accreditata della seconda testa di serie con il punteggio di 6-1 6-4, semifinaliste Sofia Maroni e Anna Papa. Ora il Boomerang aspetta, nelle prossime settimane, i giocatori e le giocatrici che si sono conquistati il diritto di disputare il Master del circuito veneto di terza categoria.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI