Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

15° TORNEO SU SEDIA A ROTELLE “CITTÀ DI PADOVA”

Posted in News_Padova

Dopo le precedenti esperienze in campo internazionale, la Mi.a. (Mielolesi associati) di Padova e il Tc Maserà, con l’aiuto dell’Associazione Fraternità Missionaria, organizza il 15° torneo nazionale di tennis su sedia a rotelle “Città di Padova”, valevole per il circuito italiano. Il torneo si giocherà nei campi del Tc Padova. Alla manifestazione parteciperanno alcuni tra i migliori giocatori di tennis su sedia a rotelle del ranking italiano, per un totale di una settantina di partecipanti.

Inizio delle gare nella mattinata di venerdì 5 dicembre, mentre le finali, sia maschile che femminile, si svolgeranno lunedì 8 sempre in mattinata. Sono previste le gare del doppio, del singolare maschile e femminile, e un tabellone di consolazione per gli sconfitti al primo turno. Il gioco del tennis in carrozzina è simile alle normali regole del tennis riconosciuto dall’Itf, International Tennis Federation, eccezione fatta per i due rimbalzi acconsentiti al giocatore su sedia a rotelle.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI