Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

CAMPIONATO INTERAUTOSTRADALE

Posted in News_Padova

E' stata la Tennis Commodore Academy, Scuola Addestramento Tennis, dell'Hotel Commodore di Montegrotto Terme, ad ospitare la ventiquattresima edizione del Campionato Nazionale Interautostradale a squadre di tennis. Sei le squadre che hanno conquistato la finale della manifestazione, che ha coinvolto tutti i dipendenti - tennisti delle società autostradali d'Italia.

In finale a Montegrotto dunque sono arrivate le squadre dell'AutoBrennero, Autostrade per l'Italia, Brescia - Padova, Autovie Venete, Società Autostrade Liguri - Toscane e Centro Padane. Il campionato si è disputato nella cornice del parco dell'Hotel Commodore e la particolare location, è stata l'occasione non solo per intense giornate di sport, ma anche per piacevoli momenti di relax per le famiglie che da sempre accompagnano i tennisti. Alla fine della manifestazione a portare a casa il titolo è stata Autostrade per l'Italia, gruppo Iri, che in finale a battuto l'AutoBrennero.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI