Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

FAVARO REGINA DEL POOL

Posted in News_Padova

Siamo ormai alle battute finali del circuito regionale “Tennisdance”, al Pool Time di Padova (nella foto di Andrea Florian) è andata in scena la penultima tappa. Malgrado maltempo e le ferie abbiano condizionato la tappa, comunque è stata sempre alta la partecipazione con 135 singolaristi nel maschile, 35 nel femmine e 17 doppi tra maschile e misto. Nel femminile è tornata vincere Daniela Favaro, ex terza categoria, che non ha avuto problemi a portarsi a casa il torneo mostrando una superiorità tecnica notevole.

Anche in finale nulla ha potuto, solo nella prima frazione di gioco la Favaro era un po' tesa per l'emozione, Elisabetta D’Este battuta 7-5 6-1. Nel tabellone maschile, dove erano presenti ben sedici 4.1, ha dominato l’incertezza fino alla finale tra Emiliano Paura e Tommaso Salasnich, vinta da quest’ultimo dopo una battaglia conclusa al terzo set per 7-6 4-6 6-1. Anche le finali dei doppi sono terminate dopo lunghe battaglie al terzo set: nel misto Debora Damiani e Federico Splendore hanno dovuto sudare quasi tre ore per avere ragione su Lisa Silvestri e Pierferdinando Zezi, con il punteggio di 7-5 2-6 6-4. Ancora più incerta e dura la finale del doppio maschile, con il successo per 6-2 2-6 7-6 di Alberto Potti e Pierferdinando Zezi su Paolo e Gaetano Gison.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI