Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

DAL ZOTTO E GUIOTTO VINCONO ALLA CANOTTIERI

Posted in News_Padova

E' arrivato a conclusione il torneo di terza categoria maschile e femminile svoltosi al circolo Canottieri Padova. Tra gli oltre 120 iscritti molti i giovanissimi che hanno saputo dire la loro anche contro giocatori più esperti. Le finali, infatti, sono state disputate da agonisti tra gli under 14 e gli under 18.

In particolar modo, nel tabellone femminile, si è messa in luce una giocatrice molto giovane under 14, Nika Pahor 3.4 del Ct Triestino, che con molta caparbietà è riuscita ad arrivare prima in semifinale, e battendo in un match durato più di quattro ore Marta Conean 3.3 del Tc Padova con il punteggio di 5-7 7-6 6-4, è approdata alla finale. Semifinale più semplice per Gioia Guiotto 3.2 del Green Garden che ha battuto con il punteggio di 6-0 6-2 Valentina Todeschin 3.3 del Tennis Thiene. Si è aggiudicata l’incontro finale e quindi il torneo la giovane Guiotto con il punteggio di 6-1 7-5. Nel tabellone maschile in semifinale un caparbio Davide Cinti 3.2 del Tennis Country club Cortina ha saputo avere la meglio su Franco Moretti 3.1 dell'Asc St. Georgen battendolo con il punteggio di 3-6 6-2 7-5, mentre nell'altra semifinale Giovanni Dal Zotto 3.1 dell'Asd Tennis Thiene si è sbarazzato in maniera più agevole di Carlo Alberto Massaro 3.1 del C.s. Plebiscito con il punteggio di 6-0 6-3. La finale ha visto un Dal Zotto molto determinato chiudere l'incontro ed il torneo su Cinti per 6-2 6-1. Giudice arbitro della manifestazione Maria Teresa Zecchino.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI