Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

GONZALES SU TUTTI AL 2000

Posted in News_Padova

Maximo Gonzalez conquista Padova battendo Albert Ramos-Vinolas nel torneo da 50.000 dollari del Cs 2000. In finale il 26enne di Barcellona, numero 1 del tabellone e 99 del mondo, è arrivato dopo aver vinto non solo la striscia dei match a Padova ma anche, la scorsa settimana, il torneo ATP Challenger di Milano. Buone le prestazioni anche dell'argentino, Maximo Gonzalez, 30 anni, numero 2 del seeding e 116 del mondo, che nelle ultime tre settimane ha vinto il torneo di Blois (Francia), ed è arrivato in semifinale a Milano.

Gonzales porta a casa il torneo vincendo in finale col punteggio di 6-3 6-4 in 1 ora e 33 minuti. Per Gonzalez quello vinto a Padova è stato il terzo Challenger conquistato nel 2014, dopo quelli di Santos (Brasile) e Blois (Francia), il quattordicesimo dell’intera carriera. A conquistare il torneo di doppio del torneo è stata la coppia formata dal venezuelano Roberto Maytin e dall’argentino Andres Molteni. Il duo sudamericano ha avuto la meglio su Guillermo Duran e Maximo Gonzalez, teste di serie numero 1, con il punteggio finale di 6-2 3-6 10-8.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI