Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

TC PADOVA IN A2

Posted in News_Padova

Il Tennis club Padova è stato promosso in serie A2 maschile. Con la vittoria per 4 a 2 di ieri a Brindisi la squadra del club di via Libia ha ottenuto un risultato eclatante. Partito in sordina ad inizio campionato, ha saputo agguantare play off vincendo nell'ultima giornata del girone contro la squadra capolista del Tc Trento, guadagnando così la seconda posizione e la possibilità di giocarsi i play off.

E qui i patavini hanno dato il meglio di sé vincendo prima contro la Coop Pesaro e poi nei match di andata e ritorno (entrambi per 4-2) contro il Ct Brindisi. Questo il percorso della squadra composta da Mario Radic (2.1), Alexandre Sidorenko (2.3), Davide Garzotti (2.4), Antonio Pastorino (2.6), Carlo Musiani (2.8) e Alessandro Fornaro (2.8). Nell'incontro di ieri hanno vinto Mario Radic, Antonio Pastorino, il doppio Radic – Pastorino e quello composto da Garbin e Musiani. Anche le altre squadre impegnate nei diversi campionati si sono ben comportate. Peccato per l'over 45 limitato 4.3 che ha perso a Torino al tie break del doppio di spareggio 11-9. Ottima performance invece per l'over 50 di Stefano Tacchini e Simone Martini che ha battuto la società Jolly Milano. Questo porta la squadra tra le migliori otto d'Italia. La prossima domenica per loro trasferta proibitiva contro il Seven di Roma che può contare su quasi tutti i componenti della squadra italiana over 50. Sono ricorsi al doppio di spareggio Omar Camporese e Alessandro Fornaro per avere la meglio sul CT Faenza nell'over 45 libero. La squadra dell'over 45 è il terzo anno che si qualifica tra le migliori otto d'Italia, domenica prossima sarà in trasferta a Bari contro il Ct Bari, la vincente tra le due squadre parteciperà alle final four nazionali per l'assegnazione dello scudetto tricolore. Niente da fare per le ladies over 45 a Reggio Emilia contro le campionesse d'Italia in carica della categoria.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI