Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

BENEFICENZA PER FEDELUX

Posted in News_Padova

Durante il Challenger Atp Tour di Padova il Centro Sportivo 2000 in collaborazione con Fedelux dedicherà uno spazio all’evento ”Tennis senza frontiere/Oltre” in memoria di Federico Luzzi. Ci sarà un campo dedicato, in fasce orarie diverse, a giochi, virtuosismi e piccole magie con la racchetta da tennis a cui tutti potranno confrontarsi. Ci sarà la gara di lancio della racchetta, gara di tiro per centrare con la palla il seggiolone dell’arbitro di sedia (al primo meglio classificato andrà una maglietta autografata da Flavia Pennetta).

La Fedelux è l’associazione nata per sostenere la ricerca per la lotta contro la leucemia in memoria del compianto campione azzurro Federico Luzzi al quale sarà dedicato un piccolo stand. In affiancamento a questa iniziativa ci saranno una lotteria (primo premio maglia firmata da Novak Djokovic) ed una cena di beneficenza nella serata di sabato 28 giugno alle ore 20,00 con la presenza di Paola Cesaroni, mamma di Federico Luzzi. Ai biglietti venduti durante la cena sarà riservata l’estrazione di un premio speciale: 1 mini t-shirt Fede Lux firmata da Flavia Pennetta - Fabio Fognini - Andreas Seppi - Potito Starace - Paolo Lorenzi - Filippo Volandri - Karin Knapp. Tutto il ricavato verrà devoluto alla Fedelux www.fedelux.it.



 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI