Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

MUSETTI RE DELL'ETA PADOVANO

Posted in News_Padova

Giunto alla sesta edizione, il Tennis Europe Junior Tour Under 12 “Città di Padova” ha proposto quest'anno un alto il livello di gioco. Il Centro Sportivo Plebiscito ha ospitato piccoli campioni provenienti da tutto il mondo: Australia, Canada, Norvegia, Repubblica Ceca, Germania, Croazia, Bielorussia, Russia, Serbia, per un totale di circa 120 atleti tra tabelloni maschile e femminile, di qualificazione e principale.

In campo femminile, la russa Daria Frayman non ha avuto mai davvero grossi problemi durante tutto il torneo e ha portato a casa i suoi match sempre in due set. Neppure la canadese Ariana Arsenault, trovata in finale, le ha dato fastidio ed è stata liquidata con un secco 6-1 6-0. Nel maschile, tutto bene per gli italiani e in particolare per il numero 1 italiano Lorenzo Musetti che in finale però ha sudato un set prima di imporsi su Samuele Pieri 7-5 6-1. Nella finale del doppio femminile le canadesi Ariana Arseneault e Sofiya Babych hanno battuto 7-5 6-2 le australiane Monique Barry e Hana Kim. Nel doppio maschile altra finale tutta italiana dove Francesco Maestrelli e Samuele Pieri hanno battuto 2-6 7-5 10-6 Lorenzo Musetti e Lorenzo Tarabugi. 

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI