Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

PADOVA CHALLENGE ALLA CANOTTIERI

Posted in News_Padova

Alla Canottieri Padova il Padova Challenge Open 2014, è entrato ormai nel vivo e sono stati molti i grandi scontri ai quali hanno assistito gli sportivi accorsi in riva al Bacchiglione. Il più atteso e più appassionante è stato il match d’esordio della talentuosa diciassettenne russa Daria Kasatkina, reduce dalla vittoria al Roland Garros Junior e opposta oggi al connazionale Polina Leykina.

Nella prima metà del match la Leykina ha messo in seria difficoltà la giovane avversaria con un bel pressing da fondocampo, ma con il passare del tempo l’inerzia dell’incontro è cambiata. Effettivamente dotata di un braccio fuori dal comune in quanto a potenza e sensibilità, la Kasatkina ha recuperato dal 2-4 nel secondo set, conquistandolo al tie break. Nella terza partita la Leykina ha provato a superare in ritmo e profondità di colpi la sua avversaria ma è finita fuori giri, commettendo un numero eccessivo di errori gratuiti che hanno spianato la strada alla Kasatkina. Di ottima caratura anche le vittoria di Grymalska su Crawford, della brasiliana Ce su Giovine e di Lizarazo su Kennel, mentre è caduta la prima testa coronata, l’egiziano-canadese El Tabkh che si è ritirata dopo due games nel match d’esordio contro la Caregaro. Domani gli incontri che inizieranno alle 13 e si protrarranno fino al notte inoltrata. Match pre serale fissato per le 19, match serale per le 21. L’ingresso al circolo è libero per tutta la durata del torneo.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI