Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

CHALLENGE OPEN ALL CANOTTIERI

Posted in News_Padova

Va di nuovo in scena alla Canottieri Padova, il Challenge open 2014 (nella foto le finaliste dello scorso anno). Assegnate le due wild card del tabellone principale alla spagnola Laura Pous-Tio, che due anni fa era salita fino al 72esimo posto nella classifica mondiale ITF. Un serio infortunio alla schiena l'ha costretta ad interrompere l'attività agonistica che ora sta riprendendo di buona lena, decisa a risalire tra le top 100.

È stata anche campionesse di Spagna in singolare e in doppio misto assieme a Fernando Verdasco. L'altra wild card è stata assegnata ad Agnese Zucchini, ex giocatrice della squadra di serie A2 femminile della Canottieri e ora in forza al Mestre. Il torneo inizierà domenica 8 con le qualificazioni e terminerà la domenica successiva, il 15 giugno, con la finalissima.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI