Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

ALESSIA BERTOIA FA SUO L’OPEN DI CAMPOSAMPIERO

Posted in News_Padova

Si è concluso sui campi del TC Lotario Monti a Camposampiero il III Torneo Nazionale Open Femminile Memorial Roberto Gallo. Più di 50 iscritte, anche da fuori Regione, hanno onorato la competizione con gioco di qualità e sportività sempre ai massimi livelli. Finale molto intensa tra Alessia Bertoia 2.3 del TC Ca’ del Moro e Giulia Squadrin 2.3 del CS Plebiscito.

Subito avanti la Squadrin per 6-3 ha dovuto poi cedere alla caparbietà della giocatrice di Ca’ del Moro che ha vinto i successivi due set 6-4 6-3. Risultato finale Bertoia 3-6 6-4 6-3. Torneo stregato per la giocatrice patavina che per il terzo anno consecutivo non centra l’obiettivo della vittoria. Semifinaliste Greys Moroder (2.5) e Carlotta Carlotta (2.4), entrambe dell’AT Verona. Esordio dell’arbitro di sedia Gianantonio Soligo per l’incontro di finale, giudice arbitro del torneo Maria Teresa Zecchino.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI