Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

PARK ABANO, CHIUDE IL TENNISDANCE

Posted in News_Padova

Ai nastri di partenza erano 262 nel maschile, 70 nel femminile, sedici coppie nel doppio maschile e sedici nel doppio misto. La manifestazione in questione è una tappa del circuito denominato “Tennisdance” che questa volta è andato in scena nei campi del Park Abano. Di tutto rispetto i valori messi in campo e i pronostici sono stati azzeccati dal g.a. Enzo Pulcinelli che aveva individuato nel femminile nelle 4.1 Claudia Quagliozzi e Diletta Scapin le teste di serie numero 1 e 2. 

E così è stato, le due atlete hanno onorato la finale con un match durato tre set e portato a casa dalla Quagliozzi con il punteggio di 6-7 6-1 6-0. Semifinaliste la 4.2 Giulia Testa e la 4.1 Maria Tofan. Doppia vittoria per Stefano Vecchiato (4.1) nel singolare maschile e nel doppio in coppia con Corrado De Rienzo. Nel singolare ha confermato il pronostico da testa di serie numero 1 e ha battuto in finale 6-3 6-2 un pari classifica Carlo Scanelli. Anche i semifinalisti Luca Dittadi e Massimo Vendraminelli hanno classifica da 4.1. Nel maschile Vecchiato e De Rienzo hanno battuto in finale Riccardo Calzavara e Sergio Baldan 6-2 6-7 6-3. Il titolo nel misto è invece andato alla coppia formata da Daniela Favaro e Pierferdinando Zezi che hanno battuto con un doppio 6-2 Anna Papa e Alfonso Notarstefano.


 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI