Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

NIERI E BETTINI VINCONO AL BOOMERANG

Posted in News_Padova

Alicia Nieri e Alberto Bettini sono i vincitori del torneo di quarta categoria femminile e maschile ospitato dal Boomerang Club di Ponte San Nicolò, con 300 gli iscritti totali. Nel tabellone femminile Alicia Nieri, 4.2 del Tc Breganze, non ha trovato ostacoli sul suo percorso e ha battuto tutte le avversarie sempre in due set, approdando in finale contro una giovanissima giocatrice, Arianna Rossetto, 4.1 del Tc Noventa Vicentina, che pure ha disputato un buon torneo.

La finale è stata vinta agilmente dalla Nieri con il punteggio di 6-1 6-0. Semifinaliste Maria Grazia Carraro del Brenta Sport e Maria Tofan del Tc S. Maria di Sala. Nel tabellone maschile hanno disputato la finale Sauro Banin, 4.1 del Tc Porto Tolle, che in semifinale aveva avuto la meglio sul beniamino di casa Massimo Bason, e Alberto Bettini, 4.1 del Tc Airone, che in semifinale aveva battuto con il punteggio di 6-1 6-4 Andrea Marangon del Tc Chioggia. Si è aggiudicato il torneo Alberto Bettini con il punteggio di 6-0 6-3. Giudice arbitro Maria Teresa Zecchino.

Qui sotto le foto delle premiazioni.


 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI