Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

OPEN BNL: BIS DI YULIANA LIZARAZO

Posted in News_Padova

Il Centro Sportivo 2000 ha ospitato il torneo open nazionale maschile e femminile BNL “Internazionali d’Italia”, manifestazione che mette in palio un pass per partecipare al torneo di pre-qualificazione al più importante torneo internazionale ATP/WTA italiano. In campo femminile, 82 sono state le atlete che si sono sfidate, tra cui 22 seconda categoria, ma alla fine l’ha spuntata, per il secondo anno consecutivo, la colombiana testa di serie numero 1 Yuliana Lizarazo (2.3, giocatrice dell’A2 del TC Mestre), che si è imposta in finale su Chiara Mendo (2.3, Green Garden Mestre) per 6-3 6-4.

La Lizarazo non ha concesso nemmeno un set in tutto il torneo, in semifinale aveva sconfitto le 2.3 Alessia Bertoia per 6-1 6-3, mentre per la Mendo in semifinale ha avuto la meglio su Giulia Squadrin, 2.3 e testa di serie numero 2, solo al terzo set. In campo maschile, gli iscritti totali sono stati 187 (42 seconda categoria), tra cui i 2.2 Nicola Ghedin, Marco Speronello e Andrea Fava e i 2.3 Riccardo Marcon, Andrea Patracchini, Davide Pontoglio e Giuseppe Molon. Ancora in gara, sono la testa di serie numero 1 Nicola Ghedin che se la vedrà in semifinale con Riccardo Marcon,mentre nella parte bassa del tabellone la testa di serie numero 2 Marco Speronello si scontrerà con il 2.3 Andrea Patracchini. La finale del tabellone di singolare maschile si disputerà martedì 29 aprile alle ore 19,00.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI