Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

FINE MARZO NEL PADOVANO

Posted in News_Padova

Al circolo tennis Sport Team di Maserà di Padova, si è concluso il torneo rodeo per quarta categoria con la vittoria nel tabellone femminile di Sara Malvi, 4.1 del Cus Ferrara, con il punteggio di 5-3 4-0 su Martina Muzzolon, 4.3 della Scuola Tennis Montecchia. Semifinaliste Laura Morucchio e Laura Dragone. Nel tabellone maschile si è imposto il giovane Riccardo Scanziani, 4.1 della Canottieri Padova, sul 4.3 Antonio Contarini del Tc Monselice con il punteggio di 4-0 4-0.

Semifinalisti Nicolò Belluco e Piero Bolzonella. Giudice arbitro del torneo Cesare Marsili. A Padova si giocherà ancora il 29 e 30 marzo una tappa rodeo per veterani alla Tennis Commodore Academy di Montegrotto e dal 29 marzo al 6 aprile la prima tappa del circuito per quarta categoria “Tennisdance” al Tc Padova, con gare di singolare femminile, maschile e doppio maschile e misto.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI