Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

TORNEO SU SEDIA A ROTELLE

Posted in News_Padova

Si è concluso il quattordicesimo torneo nazionale di tennis “Città di Padova” su sedia a rotelle, ospitato dal Tennis club Padova, con la partecipazione di ventidue giocatori provenienti da diverse regioni d'Italia. Ha fatto tris nel singolare maschile Ivan Lion che si è imposto nel torneo padovano per il terzo anno consecutivo. In finale ha battuto Massimiliano Banci con il punteggio di 6-4 6-2.

Nelle semifinali Lion aveva vinto su Ivan Tratter con un doppio 6-3, mentre Banci si era imposto su Silviu Culea dopo un intenso match lungo tre set, 7-5 1-6 6-3 lo score finale. Nel tabellone di doppio in finale si è imposta la coppia formata da Culea – Tratter su Gerotto – Sorrentini per 6-3 4-6 6-1. Nel tabellone di consolazione Andrea Mancuso ha battuto Pierluigi Pressendo 6-1 6-4. Direttore della manifestazione Francesco Valentini, giudice arbitro Cesare Marsili.

In allegato alcuni momenti della manifestazione e delle premiazioni (foto di Cesare Marsili e Mario Papetti).

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI