Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

BEDOLO SECONDO NEGLI EMIRATI

Posted in News_Padova

Un po' di tennis veneto portato dall'altra parte del mondo in un torneo internazionale under. Mattia Bedolo, padovano, 15 anni (compiuti il 10 novembre scorso), ha raggiunto la finale in Kuwait in un torneo Itf under 18, un risultato prestigioso che sembra essere il primo passo di una salita che punta verso il professionismo e magari anche ad un ranking mondiale di livello. Perché intanto i sogni non si pagano.

Così la pensa anche Mattia, figlio “d'arte” se possiamo dire, papà Umberto infatti, oltre ad essere stato un buon terza categoria è maestro del Tennis club Padova, la mamma Alessandra fa la preparatrice dei baby tennisti sempre nel club di via Libia dove gioca anche la sorellina di Mattia, Camilla, con altrettante speranze. Mattia si allena sotto la guida del coach Maurizio Lazzaroni al Tennis Montecchia con la Tennis Pro ASD e da cinque anni è seguito dagli osservatori della Federazione ed è convocato ai periodici incontri a Tirrenia. Attualmente è 2.7 nella classifica italiana e tra i migliori cento giocatori under 16 d'Europa.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI