Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

CALLEGARI CAMPIONE REGIONALE

Posted in News_Padova

Si sono conclusi al Tc Padova i campionati regionali di terza categoria maschili. 120 iscritti tra giocatori di quarta e terza categoria, ma a vincere il titolo e lo scudetto di categoria è stato il padovano Davide Callegari, 3.1 under 18 tesserato per il Cs Plebiscito e allenato dal maestro Alessandro Arena.

In finale Callegari ha battuto l'under 16 del Tc Sanguinetto (Vr) Edoardo Pacchiega che quest'anno aveva già appuntato sulla sua maglia uno scudetto regionale, quello di categoria under 16 a squadre, con il suo club. Finale più veloce del previsto, in soli due set con il punteggio di 6-4 6-3 il padovano ha trionfato al Tc Padova, società che è già il secondo anno che ospita la manifestazione. In semifinale Callegari si era imposto su Cesare Gabrieli (3.1) per 6-4 6-7 6-3, e Pacchiega su Cristiano Cavaldoro (3.1) 6-4 6-3. Giudice arbitro della manifestazione Enzo Pulcinelli. 

In allegato il tabellone finale.


Allegati:
Scarica questo file (tab finale 3^.xls)tab finale 3^.xls[ ]41 Kb

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI