Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

REGIONALI DI TERZA CATEGORIA

Posted in News_Padova

Da sabato 12 ottobre il C.S. Plebiscito organizza per il secondo anno consecutivo, i campionati regionali di terza categoria femminili (montepremi € 600). Sono 37 le atlete totali che si sfideranno per conquistare lo scudetto regionale 2013, tra cui le migliori ventidue terza categoria del territorio. Testa di serie n.1 del tabellone la forte 3.1 vicentina Silvia Dal Lago, ormai da anni ai vertici della terza categoria, mentre la seconda favorita è la giovane 3.1 veronese Michelle Cillo, vera promessa del tennis regionale.

Teste di serie n. 3 e n. 4 le 3.2 Sofia Mariotto (Bassano) e Valentina Todeschin (Schio). Numerose sono le portacolori del circolo di casa: le 3.3 Giorgia Possamai, Federica Salmaso e Alessia Stefani, le 3.4 Melissa Valerio, Eleonora Benvenuti e la 3.5 Francesca Zatti. Tutte le partite si disputeranno nei campi del Centro Sportivo 2000, in via Pioveghetto 9, a partire dalle ore 15.00. La finale del campionato regionale si giocherà nel pomeriggio di sabato 19 ottobre. Il Tennis club Padova invece è la sede destinata ad ospitare per due settimane a partire da sabato 12, i campionati regionali di terza categoria maschili. 120 iscritti tra quarta e terza categoria con l'obiettivo di raggiungere sabato 26 ottobre nel pomeriggio, la finalissima e lo scudetto di categoria.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI