Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

AL COMMODORE CONCLUSE LE FINALI A SQUADRE

Posted in News_Padova

Si sono concluse all'Asd Commodore Academy di Montegrotto Terme (Pd), le finali a squadre della serie D, che comprendevano le gare della D1 maschile e femminile, D2 maschile e femminile, D3 maschile e femminile e D4 maschile. E' il primo anno che Il CRVeneto della FIT ha organizzato un'unica manifestazione finale per tutte le categorie. Per due giorni giocatori e giocatrici, tecnici e accompagnatori si sono ritrovati assieme nella struttura alberghiera di Montegrotto, l'Hotel Commodore, dove sono situati i campi.

E' stato un modo per festeggiare un'annata di match e di battaglie tennistiche. Ottime le performance in campo, complice anche la presenza di alcuni giocatori di seconda e terza categoria. In totale quattordici squadre, tre delle province di Treviso, Verona, Venezia e Vicenza, due le padovane. Sugli otto campi a disposizione sono stati disputati diciotto singolari, otto doppi, in totale ventisei incontri, hanno giocato 34 atleti maschi e quindici donne. Dopo le final four giovanili a squadre. questa nuova location per il tennis veneto, è stata passerella anche per questa fascia di giocatori.QuestI i risultati e i nuovi campioni di categoria: D1 maschile Tc Mira batte Green Garden 4-3, D1 femminile SSD 98 batte Tc Corradina 3-1, D2 maschile Tc Este batte Tc Monselice 3-0, D2 femminile Tc Ostani Montebelluna batte Meeting Valdagno 2-0, D3 maschile SSD 98 batte Gesti bianchi Ssd 3-1, D3 femminileTc Lido batte Open Park 2-1, D4 maschile Sporting Lugagnano batte Ct Bardolino 2-1.

Giudici arbitri Attilio Galvani e Salvatore Frongia.

Da segnare che la struttura ospiterà nelle prossime settimane ancora avvenimenti importanti. Il prossimo week end, venerdì 4 e sabato 5 ottobre, con arrivo in hotel dei giocatori giovedì 3, si terrà il Master veterani, con i migliori over del circuito nazionale. Dal 12 al 20 ottobre inoltre si terrà un torneo Open Veterani, “1° Trofeo Hotel Commodore” con singolari dagli over dai 35 in su e per le donne dalle lady over 40 in su. Ci saranno anche le gare del doppio maschile, doppio femminile e misto.

In allegato alcune foto delle premiazioni delle finali.


 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI