Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

AL COMMODORE LE FINALI DI SERIE D

Posted in News_Padova

E' l'Asd Commodore Academy di Montegrotto Terme (Pd), ad ospitare domenica 29 settembre dalle ore 9,00, le finali regionali a squadre di serie D. E' il primo anno che il Comitato Regionale Veneto della FIT propone in un'unica sede le finali che comprendono le gare della D1 maschile e femminile (4 singolari e due doppi), D2 maschile e femminile (2 singolari e un doppio), D3 maschile e femminile (2 singolari e un doppio) e D4 maschile (2 singolari e un doppio).

Per due giorni giocatori e giocatrici, tecnici e accompagnatori potranno ritrovarsi assieme nella struttura alberghiera di Montegrotto, l'Hotel Commodore, dove sono situati i campi. Sarà un modo per festeggiare un'annata di match e di battaglie tennistiche. E anche se si stratta del campionato cosiddetto “minore” per il tennis italiano, i valori in campo non dicono certo questo, infatti saranno impegnati anche giocatori di seconda categoria che vogliono conquistare per il club dove si allenano, uno scudetto. La promozione nella categoria superiore per queste squadre è già un dato di fatto. In totale quattordici squadre, tre delle province di Treviso, Verona, Venezia e Vicenza, due le padovane. Sugli otto campi a disposizione verranno disputati diciotto singolari, nove doppi, in totale ventisette incontri. Gli atleti arriveranno sabato pomeriggio e nella serata sarà organizzato un Galà per le squadre.

Queste le squadre ammesse alle finali: D1 maschile Tc Mira – Green Garden, D1 femminile SSD 98 – Tc Corradina, D2 maschile Tc Este – Tc Monselice, D2 femminile Tc Ostani Montebelluna – Meeting Valdagno, D3 maschile SSD 98 – Gesti bianchi Ssd, D3 femminile Open Park – Tc Lido, D4 maschile Sporting Lugagnano – Ct Bardolino.

In apertura una foto delle final four giovanili disputate a luglio all'Asd Commodore Academy.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI