Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

SARA ECCEL IN SEMIFINALE AGLI ITALIANI

Posted in News_Padova

Sara Eccel (nella foto di apertura) della 2001 Team Tennis Academy, è approdata alle semifinali dei campionati italiani di seconda categoria. Trentina classe ’94 Sara, che è 2.3, in semifinale è approdata sconfiggendo la 2.1 Giulia Gabba, testa di serie n.4, per 7-6(6) 6-4, ma in semifinale non è riuscita a superare lo scoglio della bolognese Stefania Rubini, poi vincitrice del titolo italiano, a cui ha ceduto 6-3 6-3.

Nel torneo maschile, ottavi di finale nel singolare per Marco Speronello 2.3, che ha conquistato la finale di doppio, in coppia con il 2.4 vicentino Luca Serena, su 34 coppie presenti. Il sogno del titolo italiano è sfumato a favore della coppia di 2.4 formata da Daniele Capecchi e dalla giovane speranza italiana Jacopo Stefanini. Buon momento di forma per un altro giocatore della 2001 Team Tennis Academy, Marco Bortolotti (nella foto in basso), arrivato in finale nell’ITF 10.000$ “combined” a Santa Margherita Di Pula in Sardegna. Marco di classifica 2.2 e attualmente 701 ATP è stato sconfitto dalla testa di serie n.2 del tabellone Walter Trusendi (440 ATP) per 6-3 6-7(5) 6-2.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI