Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

UNA FESTA DEL TENNIS PADOVANO

Posted in News_Padova

Cornice inedita per una festa del tennis padovano. Eppure la concessionaria Tremonti ospiterà venerdì 20 settembre un party dedicato proprio alle squadre di Padova che si sono distinte nella stagione agonistica 2013. Dalle ore 19,00 in poi la “Festa del Tennista Padovano”, come è stata chiamata, ospiterà i rappresentanti ed atleti delle squadre padovane più rappresentative, tra le quali il Cs Plebiscito, la Canottieri Padova, il Tennis Club Padova, e il Tennis club San Paolo.

Ma ci saranno anche l'organizzatore del Circuito Tennisdance Antonio De Cinti, il fiduciario provinciale C.R.Veneto Alessandro Zambon e l'assessore allo sport di Padova Umberto Zampieri. La serata sarà condotta dalla giornalista Marzia Dal Piai. A movimentare l'evento ci penseranno proprio i tennisti che giocheranno, “vestiti da festa”, in un campo di mini da tennis allestito apposta. L'aperidrink sarà poi allietato dalle note di una famosa band di musicisti-tennisti. Durante l'evento, che è aperto a tutti gli appassionati e non di tennis, sarà possibile fare dei Test-Drive con le vetture messe a disposizione dalla concessionaria.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI