Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

A ESTE VINCE THIEM

Posted in News_Padova

E' il diciannovenne austriaco Dominc Thiem a vincere l'ottava edizione del “Città di Este”, torneo internazionale maschile da 15.000 dollari giocato sui campi del Tc Este. Thiem in finale ha vinto, battendo in due set 6-1 6-4, lo slovacco Norbert Gombos. La partita è stata molto intensa con scambi spettacolari, ma Thiem è sempre stato un passo avanti. 6-1 la prima frazione di gioco, più equilibrata nel punteggio la seconda. Grande potenza nei colpi ma anche lucidità nell'affrontare il match, poco comune ad un ragazzo così giovane, sicuramente sentiremo ancora parlare di lui.

Sotto tono la finale del doppio vinta dalla coppia italo – croata formata da Stefano Travaglia e Mate Delic. Gli avversari infatti, complice un Jorge Aguilar stanco per la lunga maratona del singolo e anche deluso da questa, non hanno opposto resistenza rimediando in un'ora circa di gioco un secco 6-1 6-0. Peccato per il numeroso pubblico accorso, perché nei giorni scorsi il doppio aveva catturato tanti appassionati mostrando un gioco vario e divertente.

Complessivamente tutto il direttivo del Tc Este è molto contento di come è andato il torneo. – ha detto il Presidente del Tennis club Este Fabio Morra – Anche quest'anno è stato un successo di pubblico. E' una grande soddisfazione avere tenuto anche quest'anno l’ospitalità grazie all'aiuto degli sponsor. Per la qualità dei giocatori è stata la migliore edizione con tanti giocatori attorno alla duecentesima posizione. Abbiamo avuto conferme dai giocatori, e non può farci che piacere, che ci hanno detto che qui si trovano bene e tornano volentieri. Nonostante le difficoltà finanziarie del momento siamo riusciti a mantenere servizi efficienti, ma ci sono stati fatti complimenti per la nostra cortesia, simpatia e ospitalità. Tutti i soci e l'amministrazione si sentono orgogliosi del torneo e per noi questa è la nostra arma vincente”.

     

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI