Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

NASO - GAIO IL MATCH SERALE

Posted in News_Padova

Al Tennis club Este ottava edizione del “Città di Este" inserito nel calendario del circuito Men's Future da 15.000 dollari + h. Oggi prima giornata del tabellone principale sia del singolare che del doppio. Fuori ma dopo un duro e combattuto match il rodigino Tommaso Lago che ha impegnato fino al terzo set Stefano Travaglia numero 336 del mondo. Conferme per i cileni Guillermo Hormazabal e Jorge Aguilar, che sono ormai di casa e Este, visto che da anni tornano a solcare i campi in terra rossa di via dello Stadio.

Aguilar è uomo della Davis per il suo paese, ed è stato anche schierato nell'ultimo match tra Italia e Cile. Bene anche l'alto giapponese (oltre il metro e novanta) Taro Daniel, accreditato della testa di serie numero 7 e numero 278 del mondo. E' un buon attaccante da fondo e vista la sua giovane età, è del '93, è sicuramente in crescita. Domani proseguirà il primo turno del tabellone principale e l'inizio degli incontri è previsto alle ore 10,00, sono previsti dieci match di singolare e due di doppio. In particolare segnaliamo il match serale tra Gianluca Naso e Federico Gaio, quello tra la testa di serie numero 1 Dominic Thiem e il finalista della scorsa edizione Salvatore Caruso (nonn prima della 13,00), e quello tra lo spagnolo Roberto Carballes Baene e il croato Mate Delic (secondo match della giornata). 

In allegato il tabellone completo delle qualificazioni e l'order of play di domani.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI