Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

PALERMO E ANCHETTA VINCONO AL TC PADOVA

Posted in News_Padova

Si sono concluse al Tennis club Padova le final four nazionali over 70 maschili e lady over 40 limitato alle 4.4. Come da pronostico nel maschile lo scudetto è andato al CT Palermo che schierava Giorgio Rohrich, ex prima categoria più volte vincitore di titoli italiani e mondiali e attualmente di classifica 3.2.

In squadra con lui anche l'austriaco Peter Pokorny 3.3 e attuale campione del mondo over 70, e Giancarlo Milesi anche lui ex prima categoria. Alle spalle dei palermitani si sono piazzati i giocatori del Ct Bologna, terzi quelli del Tc Genova, e quarti l'Eur Tevere. Nelle lady over 40 limitato alle 4.4 vince lo scudetto la squadra toscana del CS Anchetta, alle spalle di queste in classifica il Ct Eur, l'Asd Palermo 2 e il Ct Montekatira.

Prossimi appuntamenti per il Tennis club venerdì 18 luglio presentazione ai soci dei due nuovi maestri, Umberto Bedolo e Dario Pizzato, che completeranno il team diretto da Omar Camporese. Inoltre il Tennis club Padova sarà impegnato dal 13 al 15 settembre al Tc Parioli di Roma alle fasi del Centenary club, e dal 12 al 27, invece saranno ospitati nei campi di via Libia i campionati regionali di terza categoria.

In allegato i tabelloni redatti dai g.a. Cesare Marsili e Massimo Presacco e le foto delle premiazioni.

  

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI