Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

PLEBISCITO PLAY-OFF PROMOZIONE

Posted in News_Padova

Stagione da incorniciare per le ragazze della serie B femminile del Centro Sportivo Plebiscito, che hanno raggiunto i play-off nazionali validi per la promozione in serie A2. Sono due i turni da dover passare per raggiungere la promozione, un’impresa difficile ma non impossibile. La squadra, composta da Lisa Bastianello (2.4), Giulia Squadrin (2.5), Cecilia Barbiero (2.8) e Giulia Peretta (3.2), capitanata da Riccardo Marcon e Paolo Frasson, ha passato il girone numero 1 come terza squadra classificata, alle spalle di Ambrosiano e Lumezzane: un ottimo risultato visto l’infortunio che ha lasciato ferma la Bastianello per tre giornate.

Il girone è partito subito bene con la vittoria per 4 a 0 sulla società Angiulli Bari, seguito dalla sconfitta con il TC Ambrosiano Milano, in trasferta per 3 a 1. Ottima è stata la trasferta a Roma Eur, dove le ragazze hanno strappato un pareggio, stesso risultato ottenuto con il forte Lumezzane (sempre in trasferta). L’ultima vittoria, contro il CT Rimini, ha promosso la squadra patavina al tabellone di play-off, composto da dodici squadre. Al primo turno troveranno fuori casa il Circolo Tennis Bussolengo (secondo nel suo girone), squadra formata da Jelena Simic (2.1), Roxana Vaidenau (2.3), Giulia Bruschi (2.5) e Chiara Aprili (3.4). Una trasferta difficile, che vedrà le patavine giocare per conquistarsi un posto all’ultimo turno di tabellone valido per la promozione in A2 contro SSD Ferratella.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI