Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

PADOVA CHALLENGE OPEN

Posted in News_Padova

E' iniziato sabato il torneo di qualificazione maschile e domenica quello femminile, per la Canottieri Padova sarà una settimana di grande tennis, visto che ci saranno ben due tornei internazionali in contemporanea nei campi di via Polveriera. Una sessantina di atleti provenienti da ogni parte del mondo si daranno battaglia per poter accedere da lunedì alla competizione vera e propria che porterà all’assegnazione degli ambiti trofei e del montepremi, 25.000 dollari nel femminile, 15.000 nel maschile.

Il circolo ha assegnato queste wild card: nel torneo di qualificazione maschile ad Alberto Bianchi, Andrea Bortolon, Federico Caldart e Luca Potti, in quello femminile a Marianna Petrei, Maria Vittoria Legnardi e Marianna Natali. Itf supervisor Massimo Morelli e Maria Cristina Barbarano (in allegato i tabelloni delle qualificazioni).

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI